Raccolta Fondi per vittime della strada

Amiamo profondamente viaggiare su strada.
Lo facciamo scaricando a terra tutta la potenza della nostra curiosità e, a volte, anche del nostro coraggio.
Proprio perché usiamo così tanto la strada, abbiamo visto ed avuto incidenti.
Sì, nei viaggi non va sempre tutto bene.
Ed è per questo che durante questa nuova spedizione on the road, in Sri Lanka, ci faremo promotori di una raccolta fondi in favore di vittime di incidenti stradali gravi e gravissimi.

In favore di chi andranno i fondi:

Al link del pulsante qui sopra, troverete una colletta PayPal promossa da Gianluca Ravaro (Founder & CEO di viaggioequivalente.com per i lettori più appassionati).
I Fondi raccolti andranno in favore di ASAPS e del Fondo Centauro.
Chi tra noi ha avuto incidenti, già lo sa che quando succede, non c’è solo l’evento ma anche tutto quello che arriva dopo.
Loro si occupano di promuovere la sicurezza stradale e dare supporto psicologico e legale a vittime ed operatori coinvolti in incidenti stradali gravi e gravissimi.
Una cosa seria.

Come Funziona la raccolta Fondi:

Durante il viaggio sarà attiva la colletta PayPal che verrà interamente girata all’Associazione il 2 Febbraio, al nostro ritorno.
Non siamo soci e non abbiamo nessun accordo pregresso con ASAPS e Fondo Centauro, potrete SEMPRE effettuare donazioni dirette ai loro link e/o a mezzo IBAN: IT13F0854213204065000284538.
Aderendo alla colletta PayPal durante il viaggio in Sri Lanka, sarete parte attiva dell’equipaggio e ci aiuterete a replicare in tutto e per tutto quello che viene fatto durante le RickShaw Run.
Farci “solo” una passeggiata a motore di 20 giorni in Sri Lanka sembrava troppo poco.

Grazie a chi parteciperà alla raccolta!
Ci aggiorniamo al ritorno.

Lascia un commento